CulturaSorrento, Massimiliano Gallo è il nuovo direttore artistico del Teatro Comunale Tasso

Sorrento, Penisola Sorrentina, Teatro comunale

Sorrento, Massimiliano Gallo è il nuovo direttore artistico del Teatro Comunale Tasso

Il Teatro Comunale Tasso di Sorrento, situato al piano terra del palazzo che ospita il municipio cittadino, rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale e un luogo di aggregazione per gli appassionati d'arte e spettacolo

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 4 settembre 2023 11:08:52

Massimiliano Gallo prenderà le redini del Cinema Teatro Tasso di Sorrento fino al 2028.

La notizia arriva con l'entrata in scena della K Srl di Napoli, che si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Sorrento.

Il mandato affidato all'attore protagonista della serie TV "Vincenzo Malinconico" e alla società comprende la gestione di una varietà di attività culturali, tra cui spettacoli teatrali, musicali, cinematografici e culturali all'interno della struttura, per una durata di cinque anni.

Il Teatro Comunale Tasso di Sorrento, situato al piano terra del palazzo che ospita il municipio cittadino, rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale e un luogo di aggregazione per gli appassionati d'arte e spettacolo. La società K Srl verserà al Comune di Sorrento un canone di concessione pari a poco più di 4.400 euro mensili.

«La società si farà carico dei costi di manutenzione ordinaria, delle utenze e della programmazione artistica oltre che delle spese per il personale», ha dichiarato il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

Questo impegno finanziario e operativo sottolinea l'importanza di preservare e promuovere l'eredità culturale della città.

Galleria Fotografica