CronacaRuba cellulare in centro commerciale dell'Agro, scoperta donna di Tramonti

Ruba cellulare in centro commerciale dell'Agro, scoperta donna di Tramonti

La donna è stata individuata grazie al sistema di localizzazione dello smartphone e le immagini restituite dalle telecamere di video sorveglianza acquisite dai Carabinieri

Inserito da (redazionelda), sabato 9 ottobre 2021 13:08:03

Nell'ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio per contrastare le illegalità di diffuse, ieri i Carabinieri della stazione di Tramonti hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria una donna di Tramonti.

Diversi giorni fa aveva sottratto uno smartphone in un centro commerciale dell'Agro nocerino sarnese: in seguito alla denuncia del legittimo propietario e alle indagini dei Carabinieri di Nocera Inferiore, è stato possibile individuarla.

Lo smartphone è stato rilevato grazie al suo sistema di localizzazione e alle immagini restituite dalle telecamere di video sorveglianza del centro commerciale acquisite dai Carabinieri che hanno ripreso la donna di Tramonti.

Inoltre, i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un uomo poiché, a seguito di un sinistro stradale con la sua vettura, senza feriti, è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro.

Nel corso del servizio, durante il quale sono state impiegate 8 pattuglie, sono state controllate 95 persone, 60 veicoli e 18 esercizi commerciali. Sono infine state segnalate all'autorità prefettizia tre persone poiché in possesso di modiche quantità di marijuana.

Galleria Fotografica