CronacaInglese ubriaco entra nell'auto sbagliata, lite all'uscita di discoteca in Costa d'Amalfi

Inglese ubriaco entra nell'auto sbagliata, lite all'uscita di discoteca in Costa d'Amalfi

Inserito da (redazionelda), domenica 7 agosto 2016 10:47:57

Era ubriaco fradicio il turista inglese resosi protagonista di un alterco all'uscita di un noto locale notturno della Costa d'Amalfi. Poco dopo le 4 di questo mattino l'uomo, che a stento si reggeva in piedi, si è accomodato all'interno dell'auto di due ragazzi che stavano lasciando il piazzale del locale. In realtà lo "sbadato" pensava di essere a bordo del taxi che lo attendeva per riportarlo in albergo.

Resisi conto delle pessime condizioni del loro passeggero i due giovani lo hanno invitato a scendere dall'auto. Il rifiuto dell'inglese che cominciava persino a inveire contro di loro, li ha costretti a farlo scendere con la forza. E' lì che ne è scaturita la baruffa, con il suddito di Sua Maestà (più hooligan che baronetto) che si è scagliato contro i due.

Sono volati ceffoni con qualche spintone, tanto che è stato necessario l'intervento dei Carabinieri del Radiomobile impegnati nello specifico servizio di controllo del territorio nel sabato sera. Sono stati i Militari a placare gli animi e a evitare il peggio. Ad avere la peggio l'inglese che ha rimediato una ferita lacero-contusa a una mano.

Galleria Fotografica