CronacaAmalfi, turista cade sugli scogli mentre si scatta un selfie

Amalfi, Costiera Amalfitana, Incidente, Selfie

Amalfi, turista cade sugli scogli mentre si scatta un selfie

La giovane, con evidenti ferite al volto, è stata poi trasportata in ambulanza al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello.

Inserito da (Admin), lunedì 15 aprile 2024 21:36:40

Troppo spesso l'imprudenza e il brivido di uno scatto fuori dall'ordinario rischia di tramutarsi in tragedia. E' quello che è accaduto nella serata di oggi ad Amalfi dove una turista, 30enne di nazionalità americana, intenta a scattarsi un selfie nei pressi della ringhiera che delimita la passeggiata tra la darsena e il molo, si è probabilmente sporta troppo perdendo l'equilibrio e finendo rovinosamente giù, prima sugli scogli e poi in acqua.

Le urla di aiuto del fidanzato hanno immediatamente richiamato l'attenzione dei passanti che, senza pensarci due volte, sono intervenuti per soccorrere la malcapitata e trarla in salvo. La giovane, con evidenti ferite al volto, è stata poi trasportata in ambulanza al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello.

 

Leggi anche: Antonio Lagrotta: «Non ho esitato e mi sono tuffato». Il racconto del salvataggio della turista caduta in mare per un selfie ad Amalfi

Galleria Fotografica