AttualitàA IFE 2019 la Costiera Amalfitana con il limoncello di Valentì e il gusto della Costa

Londra, Positano, Costa d'Amalfi

A IFE 2019 la Costiera Amalfitana con il limoncello di Valentì e il gusto della Costa

alla fiera che riunisce tutti i protagonisti del mondo alimentare anche i prodotti dell'azienda positanese

Inserito da (redazionelda), giovedì 21 marzo 2019 22:57:50

L'International Food & Drink Event (IFE) è l'evento annuale più grande del Regno Unito che vede riuniti venditori e compratori di cibo e bevande da tutto il mondo. Si è concluso ieri l'edizione 2019, una quattro giorni che ha visto impegnati più di 27mila partecipanti da 111 paesi differenti, 1.350 aziende espositrici che si sono confrontate faccia a faccia con un pubblico di grandi distributori, acquirenti di prodotti alimentari, grossisti, distributori, importatori, esportatori e produttori.

A Londra ExCeL, il complesso fieristico londinese più importante, la sede dell'innovazione alimentare, l'evento ha offerto un'opportunità unica per mostrare al grande pubblico e al mercato i prodotti di assoluta eccellenza.

A rappresentare i colori della Costa d'Amalfi Valentino Esposito con i prodotti delle aziende Valentì Positano e Gusto Costa, all'interno dello stand della Vincenzo LTD, importatore di prodotti italiani di eccellenza in Gran Bretagna.

Oltre al famoso limoncello, prodotto principe della Costiera Amalfitana, Valentì ha esposto le sue numerose marmellate, la gamma di prodotti biologici campani e i prodotti dolciari come il "Cupolone", dolce lievitato farcito con marmellata di limoni e limoncello, e le nuovissime uova "coque, mordi e bevi".

Grande affluenza di pubblico per questa edizione 2019 dell'IFE con Chef di fama internazionale che hanno visitato lo stand di Valentino. Oltre all'amico fraterno, il grande chef inglese, di origini costaiole, Gennaro Contaldo, anche lo Chef stellato Giorgio Locatelli, stella nascente dell'ottava edizione di Masterchef Italia.

Gradita la visita del Consigliere per gli affari economici e commerciali dell'Ambasciata italiana a Londra, Massimo Carnelos, in rappresentanza del console Marco Villani, che ha potuto apprezzare il limoncello "made in amalficoast" del nostro Valentì.

 

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica