AnnunciA Tramonti lo spazzacamino della Costiera Amalfitana, lavoro tra innovazione e tradizione

A Tramonti lo spazzacamino della Costiera Amalfitana, lavoro tra innovazione e tradizione

Inserito da (redazionelda), martedì 12 giugno 2018 16:55:24

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Lo spazzacamino, figura dal fascino immortale, richiama subito alla mente le immagini del film di Mary Poppins. Certo, fare lo spazzacamino è un lavoro duro, e proprio per questo sono in pochi oramai a praticare questa attività pur rimanendo il camino il sistema di riscaldamento indispensabile in molte case della Costiera Amalfitana, specie nella fascia collinare, fra Tramonti, Ravello, Scala, Furore e Agerola.

A questi strumenti antichi di riscaldamento vanno aggiunte le canne fumarie, fondamentali per il buon funzionamento di locali e ristoranti.

E' importante garantire il tiraggio ed il buon funzionamento complessivo dell'impianto e per questo ci si deve affidare a professionisti del settore.

In Costiera Amalfitana Pasquale Esposito, titolare della Tekno Color Costa d'Amalfi (impresa di pitturazioni presente sul territorio dal 1997) con sede a Tramonti, ha ampliato l'offerta dei suoi servizi armandosi di tutto ciò che serve per la perfetta pulizia dei camini anche con sistemi di aspirazione. Per la verifica è di vitale importanza l'ausilio della tecnologia con un sistema di telecamera su cavo che controlla eventuali "intrusioni" all'interno dell'impianto: una buona manutenzione evita spiacevoli sorprese in futuro.

Innovare e stare al passo con i tempi spesso significa ridare vita a una vecchia attività adeguandola alle esigenze moderne.

Adeguarsi significa anche attivarsi rendendosi contattabile con i nuovi media come Facebook, su cui Pasquale è attivissimo e promuove egregiamente la sua attività che anche nel nome scelto è molto evocativa: Il Vecchio Spazzacamino della Costiera.

Il Vescovado e la Locali d'Autore supportano questa lodevole iniziativa come le piccole attività e la loro comunicazione.

PER LA TUA PUBBLICITA' SUL VESCOVADO CLICCA QUI

Galleria Fotografica