Tu sei qui: Economia e TurismoDe Luca risponde a polemiche su zone escluse dallo spot: «Sono 30 secondi! Vedremo di farne altri...»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 30 marzo 2024 14:06:54
Nella consueta diretta Facebook del venerdì, il governatore Vincenzo De Luca ha risposto alle perplessità di chi lamentava l'assenza di alcuni territori (Costiera Amalfitana, Cilento, Sannio...) nello spot "Campania. Divina" con Alessandro Gassmann.
«Abbiamo prodotto un bellissimo spot pubblicitario per la Campania, per incrementare il turismo. Tenete conto che noi abbiamo avviato da tempo, nelle principali stazioni e aeroporti d'Italia, una campagna di promozione turistica della Regione. Se andate a Milano trovate pannelli che magari pubblicizzano l'arco di Benevento, molto bello. Lo dico perché qualcuno dice "e ma manca...". E manca... sono 30 secondi di spot!».
«Vorrei ricordare - ha aggiunto De Luca - che questo spot pubblicitario è nato su Ischia, quando c'è stata l'alluvione abbiamo avuto una riunione con i sindaci perché rischiava di saltare tutto il programma turistico. E, quindi, anche quello spot parte da Ischia. Mancano tante parti della regione... ma vedremo di produrre altro materiale di promozione per incentivare anche presenze delle aree interne in altre zone meno conosciute».
Leggi anche:
La Regione lancia lo spot "Campania. Divina", ma non c'è traccia della Costiera Amalfitana
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105223109
Con l'arrivo imminente della stagione estiva, il Comune di Positano si prepara ad accogliere i visitatori con l'Infopoint Turistico, un servizio fondamentale per fornire informazioni e assistenza ai turisti che giungono nella splendida località costiera. Anche quest'anno, il Comune offre alle aziende...
Lavorare bene e subito alla nascita di una Destination Management Organization (DMO), di area vasta per la provincia di Salerno. A chiederlo con forza è CNA Salerno Turismo, attraverso il presidente Rosario D'Acunto, pronta a firmare, insieme a Confesercenti Salerno e ad altri partner di rilievo, la...
Nel 2024 è stato introdotto l'equivalente alberghiero della tanto amata Stella Michelin: la Chiave Michelin. Come per le Stelle, le Chiavi vengono assegnate in base alle visite di valutatori anonimi, che analizzano diversi parametri: il design dell'hotel, l'architettura, la qualità del servizio, la personalità,...
È stata approvata ieri, 6 maggio, dal Consiglio regionale della Campania, la proposta di legge sull'enoturismo. L'iniziativa, presentata dal consigliere Maurizio Petracca e approvata all'unanimità, rappresenta un passo significativo verso la valorizzazione delle aree interne della regione attraverso...
La DM&MO Visit Amalfi compie un anno: l'attivazione del nuovo motore propulsore per la promozione, comunicazione, innovazione e per lo sviluppo del prodotto e dell'offerta turistica del territorio di Amalfi era una delle azioni centrali del "Piano strategico per la riattivazione e il rilancio turistico...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.