Sport'Un gol per la vita': 7 giugno tutti a Maiori per memorial Apicella, festa di sport e beneficenza

'Un gol per la vita': 7 giugno tutti a Maiori per memorial Apicella, festa di sport e beneficenza

Inserito da (ranews), martedì 5 giugno 2018 14:59:14

C'è grande attesa a Maiori per l'ottava edizione di "Un gol per la vita", l'evento che coniuga sport, divertimento e beneficenza, organizzato dall'associazione "Gli amici di sempre" nel ricordo del giovane maiorese Vittorio Apicella, diciottenne calciatore stroncato prematuramente dalla leucemia nel 2010.

L'appuntamento del Memorial è fissato, quest'anno, per giovedì 7 giugno presso il campo sportivo "Vittorio Apicella" in via Capitolo, dove - a partire dalle 16 - si sfideranno giocatori nati nel 2007 e provenienti da Maiori, Tramonti, Amalfi, Scala e Praiano, in partite da 15 minuti.

Sarà un mega ritratto di Vittorio posizionato ai bordi del campo, a fare da cornice all'incontro, accompagnato dalla celebre espressione che accompagna l'evento "Indelebile il tuo ricordo".

Al termine delle partite, la premiazione del torneo e un ricco buffet concluderanno la serata sul campo dedicato a Vittorio. Poi, alle 21, la celebrazione religiosa all'interno della Chiesa di San Giacomo di Maiori, per un momento di grande fede.

È così che Vittorio continua a vivere nel grande cuore di Maiori. È anche questo il segreto dell'esistenza.

Galleria Fotografica