SportTennis, la Costa d'Amafi conquista la Coppa Italia di Lega

Tennis, la Costa d'Amafi conquista la Coppa Italia di Lega

Il plauso va ai componenti della squadra: il capitano Michele Avitabile, il maestro Giovanni Civale, il Next-Gen Giancarlo Cappuccio e il professor Gerardo Sorrentino

Inserito da (redazionelda), lunedì 31 maggio 2021 19:21:57

Arriva in Costa d'Amalfi il primo titolo post lockdown grazie alla vittoria della Coppa Italia Lega Tennis.

Un successo reso possibile grazie al presidente del Tennis Club Tramonti, Antonio Di Mauro che, anche nel periodo di restrizioni anti covid, si è adoperato con tutti gli interventi necessari per poter permettere lo svolgimento delle attività.

Domenica 30 maggio, sui campi del TC Conca di Agnano, la compagine tramontina, dopo una prima non facile fase di qualificazioni, si è aggiudicata il titolo regionale nella Final Four.

Il plauso va ai componenti della squadra: il capitano Michele Avitabile, il maestro Giovanni Civale, il Next-Gen Giancarlo Cappuccio e il professor Gerardo Sorrentino che, in semi finale, con un secco 3 a 0 hanno la meglio sul TC Napoli per poi ripetersi nella finale sui favoriti del TC Santa Anastasia per 2 a 1.

Impegni lavorativi di una stagione che finalmente sembra ripartire (per fortuna), non consentiranno (purtroppo) la partecipazione alle finali nazionali, ma rimane comunque grande soddisfazione per il titolo conquistato.

Galleria Fotografica