SportSalernitana in Serie A, De Luca: «Giornata indimenticabile per Salerno»

Salernitana, De Luca

Salernitana in Serie A, De Luca: «Giornata indimenticabile per Salerno»

Il governatore afferma: «Va reso merito alla società, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra».

Inserito da (redazioneip), martedì 11 maggio 2021 09:18:32

«Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra». Queste le parole di Vincenzo De Luca che, attraverso un messaggio affidato ai social, ha commentato la promozione in Serie A della Salernitana.

«Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità», ha sottolineato il governatore della Campania, per poi ricordare Fulvio De Maio, l'ex portiere della Salernitana e storico opinionista sportivo di Lira Tv, mattatore della seguitissima trasmissione "Salerno nel Pallone", deceduto all'età di 68 anni in ospedale dov'era ricoverato a causa dell'aggravamento delle sue già precarie condizioni di salute: «Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio».

Leggi anche:

La Salernitana torna in Serie A: esplode la festa in Costiera Amalfitana [FOTO-VIDEO]

Mondo del calcio salernitano in lutto: è morto Fulvio De Maio, ex portiere granata

Galleria Fotografica