SportRavello ricorda Teresa Cioffi: 29 dicembre evento sportivo "in rosa", le ragazze scendono in campo

Ravello ricorda Teresa Cioffi: 29 dicembre evento sportivo "in rosa", le ragazze scendono in campo

Prevista una raccolta fondi i cui proventi saranno devoluti in favore i “Pink is Good”, progetto a sostegno della ricerca per la lotta dei tumori femminili

Inserito da (redazionelda), sabato 23 dicembre 2017 18:33:26

Una giornata di sport, in rosa, per tenere vivo il ricordo di Teresa Cioffi, la 36enne di Ravello scomparsa prematuramente lo scorso 2 dicembre.

Proprio come lei avrebbe gradito: vedere in campo le sue amiche, quelle con le quali ha condiviso tanti momenti e gioie sportive. Venerdì 29 dicembre (l'evento è stato posticipato a causa delle inclementi condizioni meteorologiche) l'appuntamento è al Campetto dei Fratini, dalle 9, per una mattinata in cui tutte le calcettiste della Costiera che nell'ultimo decennio hanno militato in diverse compagini avendo Teresa come compagna di squadra e punto di riferimento irrinunciabile per la sua determinazione e dedizione allo sport.

Nel corso della manifestazione che richiamerà quanti, da tutta la Costiera, hanno conosciuto Teresa apprezzandone le qualità umane e professionali e sportive (è stata anche ciclista e pallavolista), prevista una raccolta fondi i cui proventi saranno devoluti in favore i "Pink is Good", progetto a sostegno della ricerca per la lotta dei tumori femminili.

Sulle note di "Ogni Istante", di Elisa, brano molto caro a Teresa, sarà consegnata alla famiglia Cioffi una targa a memoria dell'evento che vorrà ricordare che nessuno muore finchè vive nel cuore di resta.

Leggi anche:

Ravello: addio a Maria Teresa Cioffi, un fiore reciso troppo presto

Ravello provata per la scomparsa di Teresa, tanti i messaggi su facebook

Galleria Fotografica

Galleria Video