SportMaiori, Inner Wheel Costiera Amalfitana a sostegno della Canottieri Nesis per aggregazione giovanile

Maiori, Inner Wheel Costiera Amalfitana a sostegno della Canottieri Nesis per aggregazione giovanile

Inserito da (redazionelda), mercoledì 8 giugno 2016 10:56:01

Si è svolta ieri (martedì 7 giugno), presso la sede nautica dell'ASD Canottieri Partenio, nel porto turistico di Maiori, la cerimonia di consegna del ricavato a favore del progetto "Remiamo insieme" sostenuti dalla società Canottieri Nesis.

Destinatari del progetto i minori dell'area penale, i giovani del territorio, i giovani a rischio di devianze provenienti da situazioni familiari particolari che attraverso lo sport ed la disciplina del canottaggio hanno trascorso momenti di aggregazione a contatto con la natura. La Presidente dell' Inner Wheel Costiera Amalfitana, Trofimena Forte, ha affidato al presidente della Canottieri Nesis, Pietro Sibillo, il secondo contributo ricavato dagli eventi creati a favore del service "Pro Nisida".

Alla sobria cerimonia hanno partecipato, tra gli altri, Alessandra Rossi, responsabile del centro Polifunzionale Diurno del Carcere di Nisida, il professor Saverio Noio, l'allenatore Massimiliano Sibillo, il comandante della Guardia Costiera di Maiori, il vice sindaco del Comune di Maiori, Mario Ruggiero, il presidente del Rotary Costiera Costiera Amalfitana Giuseppe Mormile, le socie del Club Inner Wheel Costiera Amalfitana e il presidente dell'ASD Canottieri Partenio Franco Noio.

Per la presidente Forte il progetto aderisce perfettamente al tema Presidenziale "Unique&United", confermandosi il service più importante del Club Inner Wheel Costiera Amalfitana. Proprio per questo motivo, il 27 maggio scorso è stato inserito dall'Editor/Media Manager International Inner Wheel sul sito internazionale che prevede la pubblicazione in 103 paesi nel mondo in cui il sodalizio è presente.

Galleria Fotografica