SportIl Vescovado "scende in campo", con Geljada tra i nuovi partners del Costa d’Amalfi

Il Vescovado "scende in campo", con Geljada tra i nuovi partners del Costa d’Amalfi

Inserito da (redazionelda), martedì 19 settembre 2017 13:14:05

Il Vescovado, il giornale della Costa d'Amalfi tra i partners del Costa d'Amalfi. Il logo della testata, che quest'anno festeggia il decennale della fondazione, è impresso sulle maglie da gioco e calzoncini, da casa e da trasferta, e accompagnerà la squadra del presidente Salvatore De Riso per la stagione 2017/18.

 

Un'intesa commerciale formalizzata a poche settimane dall'inizio del campionato di Eccellenza, al fine di sostenere la maggiore realtà sportiva della Costiera Amalfitana che punta soprattutto sui settori giovanili, serbatoio indispensabile per l'ambizioso progetto della società che mira a fare della Divina Costiera un'eccellenza anche nel panorama calcistico.

 

Al Vescovado, che segue costantemente le imprese dei ragazzi di mister Contaldo, si è aggiunta anche Geljada, la nota gelateria del lungomare di Maiori, di Marco Apicella, da sempre vicina al mondo del calcio.

Il Vescovado e Geljada vanno ad aggiungersi ai top sponsor Pasta Ferrara, TraVelMar e Vit, e agli altri partners: Artecarta, De Luca, Pasticceria Pansa, Cantina Marisa Cuomo, E-On energia, Caffè Portioli, Perrella, La Tramontina, Lamberti Food, Vini d'Antiche Terre, Liquorificio Carlo Mansi, Studio odontoiatrico Orazio Passaro, DS Glass, Pibiesse, Ferrara Impianti, Viessman, Capone & Tramontano, Eurobet Costa d'Amalfi, Mail Boxes Etc, ristorante Giardiniello, ristorante Torre Normanna, Azienda Agricola Reale, ristorante Al Mare, La Grande Mela Amalfi, Sunland e Amalfi Coast.

Galleria Fotografica