SportFC Costa d'Amalfi, nuovi rinforzi in difesa. Tesserati Coticelli, Vigorito e D'Amora

FC Costa d'Amalfi, nuovi rinforzi in difesa. Tesserati Coticelli, Vigorito e D'Amora

Inserito da (redazioneip), venerdì 2 settembre 2016 22:36:51

La FC Costa d'Amalfi continua a rinforzarsi sul mercato, più precisamente in difesa. Questa sera, venerdì 2 settembre, la società costiera ha infatti tesserato ufficialmente tre nuovi giocatori: Sebastiano Coticelli, Gianluca Vigorito e Giovanni D'Amora.

Coticelli, classe 1998, di ruolo di portiere, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Scafatese. Lo scorso anno era alla Scafatese 1922.

Vigorito, classe 1994, di ruolo di difensore, è cresciuto nelle giovanili della Salernitana. E' passato poi al Sorrento FC, mentre l'anno scorso ha giocato con il Vico Equense in Eccellenza.

D'Amore, classe 1990, anche lui difensore come Vigorito, è cresciuto nel Città di Pompei. E' poi passato al Savoia, mentre lo scorso anno era al Formia in Eccellenza laziale.

I tre, già a disposizione di mister Contaldo e del suo staff, hanno svolto la preparazione atletica con la squadra, integrandosi già con il gruppo in vista del primo impegno stagionale di domani, ovvero il primo turno di Coppa Italia contro il Picciola. «Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con mister Contaldo, e abbiamo trovato un ottimo gruppo. La società ha un progetto serio ed importante e noi siamo qui per dare tutto il nostro contributo per questa maglia» hanno dichiarato Vigorito e D'Amore. Queste, invece, le dichiarazioni di Coticelli: «Felicissimo di essere qui, mi trovo davvero bene e mi sono già ambientato. Sono sicuro che faremo davvero bene, la squadra è molto competitiva».

Galleria Fotografica