SportDominio biancazzurro: Costa d’Amalfi annienta il Giffoni Sei Casali con un netto 5-0

Trionfo in Campo per la Costa d'Amalfi

Dominio biancazzurro: Costa d’Amalfi annienta il Giffoni Sei Casali con un netto 5-0

In una partita caratterizzata da intensità e strategia, la Costa d’Amalfi ha offerto una prestazione memorabile, vincendo 5-0 contro il Giffoni Sei Casali. Il match, giocato a Prepezzano, ha visto la squadra di Mister Proto dominare nonostante una partenza in equilibrio e un'espulsione che ha lasciato il Giffoni Sei Casali in dieci.

Inserito da (Admin), domenica 7 aprile 2024 10:56:37

Il match a Prepezzano tra la Costa d'Amalfi e il Giffoni Sei Casali si è trasformato in uno spettacolo di calcio per gli appassionati, con un risultato finale di 5-0 a favore dei biancazzurri. La squadra guidata da Mister Proto, nonostante un inizio equilibrato, ha saputo prendere il sopravvento grazie a una prestazione eccellente, iniziando la loro corsa verso la vittoria già nella prima frazione di gioco.

Il match ha avuto una svolta al 25º minuto quando Cirelli del Giffoni Sei Casali, già ammonito, ha ricevuto il secondo giallo, lasciando la propria squadra in inferiorità numerica. Nonostante questo, il Giffoni ha cercato di mantenere l'equilibrio, ma il Costa d'Amalfi ha iniziato a esercitare un controllo sempre più marcato sul gioco.

Proprio allo scadere del primo tempo, Infante ha realizzato un gol magistrale, dando il via al dominio del Costa d'Amalfi. Nel secondo tempo, il predominio dei costieri è stato indiscusso e in soli cinque minuti, una doppietta di Cappiello ha portato il risultato sul 3-0. Successivamente, Apicella dal dischetto ha segnato il quarto gol, mentre Ferraiolo ha messo il sigillo finale al match con il quinto gol, il suo secondo in due partite.

Questa vittoria, che rappresenta solo la prima di quattro finali, mostra la forza e la determinazione della Costa d'Amalfi. Ora la squadra si prepara per la prossima sfida al San Martino di Maiori contro il Buccino, con l'obiettivo di mantenere lo stesso livello di prestazione.

Il tabellino del match conferma il dominio della Costa d'Amalfi con i dettagli sui giocatori e le sostituzioni effettuate durante la partita, oltre alle statistiche come gli ammoniti e gli angoli

Tabellino

Campionato Eccellenza Girone B 31ª giornata

GIFFONI SEI CASALI - COSTA D'AMALFI 0-5

(45º Infante, 48º Cappiello (rig), 55º Cappiello, 61º Apicella (rig), 87º Ferraiolo)

GIFFONI SEI CASALI

Volzone, Cardillo (dal 49º Fois), Amendola (dal 56º Boffa), Casillo, Itri (dal 56º Giordano), Arzeo, Irpino, Chiavazzo, Cirelli, Fortunato (dal 64º Sabatasso), De Mattia (dal 77º Tortorella)

All. Criscuolo

A disp: Zarra, Buonaguro, Coppola, Senatore

COSTA D'AMALFI

Manzi, Vuolo (dal 59º Petrosino), Pepe, Massa (dal 52º Matrone), Martinelli, Apicella, Caputo (dal 70º Celia), Caruso (dal 73º Esposito), Ferraiolo, Infante (dal 75º Landi), Cappiello

All. Genco (Proto squalificato)

A disp: Strino, Milano, Aiana, Palmieri

Ammoniti: Amendola, Arzeo, De Mattia (GSC), Vuolo, Massa (CDA)

Note: al 25º espulso Cirelli per doppia ammonizione

Angoli: 7-4 per il Costa d'Amalfi

 

Fonte: ClubCostadAmalfi.it

Galleria Fotografica