SportCosta d'Amalfi, pareggio a reti bianche contro il Faiano

Costa d'Amalfi, pareggio a reti bianche contro il Faiano

Inserito da (redazioneip), domenica 17 marzo 2019 09:33:43

Dopo aver espugnato il campo di Agropoli, il Costa d'Amalfi pareggia a reti bianche contro il Faiano al "San Martino" di Maiori.

La squadra allenata da mister Ferullo è apparsa irriconoscibile rispetto alla gara precedente, a dispetto di un Faiano più voglioso e determinato, sopratutto nel primo tempo. Per tutta la gara la compagine costiera non riesce a giocare il suo calcio, faticando ad arrivare in zona gol, complici anche i moltissimi passaggi sbagliati, ed una costruzione piuttosto lenta. Nella ripresa la gara si ravviva. Il Faiano ci prova con Pellegrino, che si vede respingere una conclusione ravvicinata da Napoli, di piede, mentre per il Costa d'Amalfi è pericoloso Apicella, con una conclusione che Senatore manda in angolo. Dopo queste occasioni non c'è più nulla da segnalare: uno 0-0 giusto, che serve più al Faiano che al Costa d'Amalfi.

Sabato la squadra del presidente De Riso farà visita all'Audax Cervinara, per quello che sarà un vero e proprio scontro playoff.

COSTA D'AMALFI - FAIANO 0-0

Costa d'Amalfi:
Napoli, Pisapia, Di Landro (18' st Senatore), Cestaro (28' st Apicella), Vallefuoco, Vigorito (35' st Asciuti ), Palumbo, Lettieri, Marino (33' st Ronga), Mascolo, Tiberio (4' st Bovino). A disp.: Apicella, War, Reale, Catalano. All.: Osvaldo Ferullo

U.S. Faiano 1965:
Senatore M., Ruggiero (41'st Citro), Consiglio, Grieco, Scognamiglio, Di Giacomo, Martinangelo, Maisto, Pellegrino, Martinelli (41' st Erra), Liberto (28' st Senatore F.). A disp.: Ginolfi, Romano, Di Somma, Russomando, Costabile, Orrico. All.: Carmine Turco.

Arbitro: Ambrosino (di Nola)
Assistenti: Avena (di Battipaglia) e Martinelli (C. di Stabia)

Ammoniti: Palumbo, Consiglio
Angoli: 7-5 per il Faiano
Recupero:2' - 4'
Note: Espulso mister Turco al 34 del primo tempo per proteste.

Galleria Fotografica