SportCosta d'Amalfi battuto dal Picciola, arbitraggio contestato

Costa d'Amalfi battuto dal Picciola, arbitraggio contestato

Inserito da (redazioneip), domenica 11 febbraio 2018 11:31:52

Dopo la vittoria e il poker contro l'Eclanese, il Costa d'Amalfi non riesce a dare continuità ai propri risultati ed esce sconfitto dallo stadio "23 Giugno di Pontecagnano" del Picciola con il risultato di 1-0.

I costieri iniziano la partita molto bene, creando diverse difficoltà ai padroni di casa. A seminare il panico tra i difensori avversari sono principalmente Mascolo e Marino ed è proprio quest'ultimo ad andare vicino al gol, con un tiro che esce fuori di pochissimo alla sinistra dell'estremo difensore locale.

Nella ripresa la partita continua come nel primo tempo, con i costieri all'attacco. Purtroppo, al 57°, il Costa d'Amalfi rimane in 10 per l'espulsione, contestata dalla compagine costiera, di Marino. Come se non bastasse, al 75°, è il Picciola a passare in vantaggio con Merola che, dopo aver raccolto una palla vagante in area di rigore, infila in rete la palla dell'1-0. La rete dell'attaccante decide la partita e rilancia le ambizioni di salvezza diretta della squadra di mister Villecco.

Per i costieri, invece, la nuova sconfitta compromette seriamente la permanenza in categoria. Gli uomini di mister Contaldo torneranno a lavoro martedì per preparare la difficile trasferta di Casalbuono, contro il Valdiano.

PICCIOLA-COSTA D'AMALFI 1-0

Picciola: Amabile, De Matteis, Anzalone, Sabatino (al 56º Carfagno), Di Giacomo, Trezza, Barbarisi (al 65º Avagliano), Delle Serre, Merola, Maisto (all'81º Zottoli), De Maio (all'89º Castaldi) All. Villecco a disp: Olivieri, Barra, Mercogliano

Costa d'Amalfi: Faggiano, Palumbo, Vitiello L (all'80º Pommella), Cestaro, De Luca, Vigorito (al 77º Criscuoli), Di Landro (all'89º Ferrara V), Lettieri, Marino, Mascolo, Catalano (al 46º Ferrara D). All. Contaldo a disp: Napoli, Vitiello R, Ruggiero

Reti: Merola 75' (P)

Note: spettatori 150 circa, giornata nuvolosa, terreno di gioco al limite del regolamento.

Ammoniti: Sabatino, Trezza, Merola (P), Faggiano, Mascolo (CDA).

Espulsioni: Marino (CDA)

Galleria Fotografica