SportCosta d'Amalfi agli ottavi di Coppa Italia: battuta la Scafatese

Costa d'Amalfi agli ottavi di Coppa Italia: battuta la Scafatese

Per i ragazzi di mister Ferullo una buona prestazione, dopo lo sfortunato pari in campionato contro il Faiano

Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 settembre 2019 18:58:11

Con la vittoria per 2-1 contro la Scafatese, il Costa d'Amalfi, e passa il turno di Coppa Italia come prima del girone e vola direttamente agli ottavi.

Dopo lo sfortunato pareggio contro il Faiano in campionato, mister Ferullo decide di schierare ben 8 under, tra cui anche un classe 2003. Nonostante la giovane età, i giovani costieri riescono ad esprimere un buon calcio e mettono in difficoltà la squadra avversaria: al 23° Reale, servito da Ferrara, lascia partire un destro che Ayari blocca con il braccio: calcio di rigore. Dal dischetto Lettieri non sbaglia, ma la gioia è momentanea. Dopo due minuti, infatti, gli ospiti trovano subito il pari con D'Avino.

Nella ripresa il Costa d'Amalfi conferma la sua superiorità e riesce a portarsi a casa la posta in palio grazie al gol vittoria di Bovino che, dopo aver recuperato palla tra le linee e saltato due avversari, fredda Sorrentino di destro. La vittoria permettere agli uomini di mister Ferullo di accedere agli ottavi di finale contro il Faiano. Ma prima toccherà all'impegno di domenica prossima, quando i costieri scenderanno in campo nella difficilissima trasferta di Palma Campania.

Galleria Fotografica