SportCalcio: Salvatore De Riso presidente del Costa d'Amalfi. Il dolce sogno per un futuro da protagonisti

Calcio: Salvatore De Riso presidente del Costa d'Amalfi. Il dolce sogno per un futuro da protagonisti

Inserito da (redazionelda), sabato 11 giugno 2016 16:13:12

(ANTEPRIMA) La Costiera del calcio coltiva il dolce sogno: Salvatore De Riso nuovo presidente della squadra di calcio. Il maestro pasticciere più celebre d'Italia starebbe per prendere il timone della maggiore squadra di calcio della Divina che ha militato, lo scorso anno, nel campionato provinciale di Promozione.

Stando ai bene informati De Riso (pronto a inaugurare il suo show room a Minori intorno al 22 giugno) sarebbe seriamente intenzionato ad entrare nel mondo del calcio puntando, come sempre, sul territorio.

E' di questi giorni, infatti, la notizia del suo ingresso in società della quale, a fine mese, potrebbe addirittura ricoprire il ruolo di vertice e pensare già alla prossima stagione per un campionato di vertice.

Chi conosce De Riso sa bene della sua mentalità vincente, che è alla base del suo successo professionale. Il neopresidente, che coltiva rapporti cordiali con esponenti di primo livello del calcio nazionale, potrà contare su una struttura societaria solida ed esperta, affermatasi nel tempo, oltre a un settore giovanile di circa duecento atleti e un buon serbatoio di giocatori presenti in tutta la Costiera Amalfitana.

Per la panchina si fa gia il nome di Alfonso Contaldo, allenatore di lungo corso che ha vissuto i suoi periodi più esaltanti alla guida delle rappresentative giovanili di Cavese e Nocerina. Sta di fatto che il progetto è ambizioso e punta a portare alto il nome della Costiera nel calcio che conta.

Dalla società ancora bocche cucite, ma per le conferme dovremo attendere almeno la fine di questo mese.

Galleria Fotografica