SportAnastasia Ashley la surfista più sexy del mondo secondo Sport Illustrated

Anastasia Ashley la surfista più sexy del mondo secondo Sport Illustrated

Inserito da (admin), domenica 22 marzo 2015 08:35:34

Sports Illustrated, periodico sportivo statunitense famoso in tutto il mondo, dedica un servizio fotografico ad Anastasia Ashley definita la surfista più sexy del 2014.

Considerata, oltre che la più bella, tra le più brave surfiste del mondo (62esima nella classifica mondiale) Anastasia è stata una ragazza che ha anticipato i tempi. Anastasia Electra Ashley, questo il suo nome completo, è nata a San Clemente in California, ha abbandonato molto presto le case di barbie per dedicarsi alla tavola di surf ed alle onde. A soli 7 anni il suo primo trofeo ed il suo primo sponsor. Oggi la bella 28enne Californiana è la sportiva più ricercata dalle case di moda, ricordiamo la sua immagine nella promozione di un profumo di Salvatore Ferragamo e non ultimo Sport Illustrated l'ha scelta come modella per il servizio fotografico "Swimsuit 2014", che ha infiammato i suoi ammiratori in giro per il web.

Non ha mai nascosto il suo amore per l'Italia e non sarà difficile magari vederla visitare la Costiera Amalfitana durante questa estate, approfittando della concomitanza di Expo 2015

Galleria Fotografica