SportAl via nuova stagione targata Costa d’Amalfi, la squadra tessera due nuovi calciatori

Costa d'Amalfi, calcio, tesseramento, sport

Al via nuova stagione targata Costa d’Amalfi, la squadra tessera due nuovi calciatori

Subito in gruppo i nuovi acquisti. La FC Costa d'Amalfi, infatti, ha annunciato di aver completato il tesseramento di due calciatori: Francesco Milano e Giuseppe Fortunato

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 agosto 2022 10:51:50

Nei giorni scorsi ha preso il via ufficialmente la nuova stagione targata Costa d'Amalfi. Al San Martino di Maiori, e sotto gli ordini di tutto lo staff tecnico al completo, i ragazzi hanno cominciato a mettere benzina nelle gambe che servirà per tutto il campionato. Tanti sorrisi, ma anche tanta fatica.

 

Subito in gruppo i nuovi acquisti. La FC Costa d'Amalfi, infatti, ha annunciato di aver completato il tesseramento di due calciatori: Francesco Milano e Giuseppe Fortunato.

 

SCHEDA TECNICA

 

Francesco MILANO

 

05/04/2005

 

Difensore

 

Francesco è un prodotto Made in Costiera, è un giovanissimo difensore di Cetara, che da anni ci regala giocatori di ottimo spessore. Terzino sinistro dotato di ottimo passo e di un gran calcio, ha militato nei Red Lions e poi nel Vietri Raito, per poi tornare nel Cetara.

 

Giuseppe FORTUNATO

 

17/01/2003

 

Centrocampista

 

Giuseppe è una mezzala di centrocampo, pura. Calciatore che ama ringhiare sugli avversari e che ha nell'intensità una delle sue doti migliori. Viene dal Settore Giovanile della Spes per poi trasferirsi in Serie D alla Gelbison, con la quale ha giocato nelle ultime due stagioni.

 

Entrambi, da quest'anno, entrano a far parte della famiglia del Costa d'Amalfi, e daranno tutto per difendere i colori biancazzurri.

Galleria Fotografica