Sport40 anni di GS Minori basket, sindaco Reale: «Bella realtà, esempio di costanza e determinazione»

40 anni di GS Minori basket, sindaco Reale: «Bella realtà, esempio di costanza e determinazione»

Inserito da (redazioneip), sabato 31 dicembre 2016 13:31:50

«Generazioni di uomini e donne che hanno garantito la continuità ad un'attività sportiva che sicuramente non è stata fine a se stessa ma ha promosso l'aggregazione e la socializzazione all'insegna dell'amicizia e del sano agonismo». E' il messaggio del sindaco di Minori Andrea Reale rivolto allo staff dirigenziale e agli atleti del GS Minori di basket in occasione del 40esimo anniversario dalla fondazione. Un vero e proprio patrimonio sportivo e sociale per la Città del Gusto.

Basket: 40° anniversario e tre giorni di festa per il GS Minori

 

«La nostra comunità - scrive Reale in una nota - deve far tesoro di questo esempio di costanza e determinazione di tanti dirigenti, giocatori, allenatori e sostenitori che alternandosi negli anni con l'impegno e la passione hanno raggiunto i quarant'anni di attività. Il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale e dell'intera comunità di Minori a tutti coloro che con spirito di sacrificio hanno creato questa bella realtà che negli anni ha collezionato numerosi successi».

 

«All'attuale gruppo dirigente - conclude il primo cittadino - garantiremo collaborazione e attenzione nella convinzione che lo sport è solidarietà e prosperità e promuove la pace e la comprensione fra gli uomini, riunisce i cittadini indipendentemente dall'età e dall'origine sociale».

Galleria Fotografica