Salerno, De Luca mangia la pizza e attacca Report / VIDEO
Il sindaco di Salerno contro Milena Gabanelli e Report che lo scorso 5 ottobre avevano realizzato un servizio sulla pizza
Scritto da (Redazione),
venerdì 28 novembre 2014 09:54:04
Ultimo aggiornamento venerdì 28 novembre 2014 11:01:24
Vi ricordate la puntata di Report "Non Bruciamoci la pizza" dello scorso 5 ottobre? La vicenda fece discutere non poco, con il programma condotto da Milena Gabanelli che sollevò un vero e proprio polverone di cui si discusse a lungo.
Il sindaco di Salerno, probabilmente in vista della candidatura alle elezioni regionali del prossimo anno, è tornato ieri sull'argomento diffondendo un video sulla sua pagina Facebook: «Cari amici, ieri sera ho gustato la nuova #PizzaSventurella dedicata alla signora Sventurelli, che ha colto un'altra occasione per dare vita a un'aggressione commerciale nei confronti di Napoli, della Campania e dei suoi prodotti tipici. - ha scritto - In questo modo, ho voluto informare tutti quanti che noi la pizza bruciata la mangiamo da duemila anni, e nonostante ciò godiamo di ottima salute e di ottime aspettative di vita».
Fra i due non corre buon sangue dato che in una puntata di Report girata a Salerno ci fu un battibecco fra l'inviato e il sindaco sulla spinosa questione del Crescent.