Il coordinamento del Popolo della Libertà della Costiera Amalfitana ringrazia il presidente della provincia Edmondo Cirielli "per aver recepito le istanze provenienti dal territorio ed in particolare, per l'istituzione del servizio ausiliari per il periodo natalizio".
In tempi così difficili dal punto di vista economico un impegno in questo senso è senza dubbio segno di sensibilità da parte del Presidente della Provincia nei confronti della Costiera amalfitana.
"Ancora una volta Edmondo Cirielli si dimostra uomo delle istituzioni e persona concreta - afferma Fulvio Mormile, consulente al turismo della Provincia - che agli innumerevoli attacchi strumentali dei sindaci di centro sinistra come ad esempio il sindaco di Minori che di sera scrive manifesti lamentandosi dei tagli al mattino brucia 600 mila euro di finanziamenti regionali".
"E' proprio sulla viabilità - prosegue Mormile -, argomento tra i più delicati per noi, che il Presidente della provincia ha dato vari segnali, anche con un personale impegno nei riguardi dell'Anas per l'allargamento di punti strategici".
"La dimostrazione del suo interesse per la costa è testimoniata anche dal sostegno alla Fondazione Ravello - sottolinea l'ex coordinatore di AN - dalla sua partecipazione al consiglio di indirizzo e dalla designazione alla nuova presidenza del professore Renato Brunetta; inoltre con geniale intuizione nominò Patroni Griffi (attuale ministro dell' innovazione) all' interno del consiglio di amministrazione, il che non potrà che portare benefici a tutto il territorio".
"La costiera si conferma terra vicina al centrodestra - conclude Mormile - anche con la sua massiccia adesione al popolo della libertà che di qui a breve vedrà rinnovata la sua classe dirigente mediante il congresso provinciale".