Ancora una tragedia sulla Statale Amalfitana. Ennesimo incidente mortale oggi pomeriggio intorno alle 18 in località Torvigliano, lungo la strada che divide Positano da Piano di Sorrento.
Due morti e due feriti il bilancio del sinistro in cui sono stati coinvolti un pulmino e tre moto. Uno delle vittime è Raffaele Rispoli (in foto), un ragazzo di Positano di 27 anni figlio di un noto albergatore. Il giovane, a bordo della moto, è morto sul colpo al momento dell'impatto. L'altra vittima, invece, è Vincenzo Veropalumbo, 18enne originario di Scafati, animatore part-time appena rientrato da una vacanza a Marina di Camerota, deceduto durante il trasferimento in ospedale.
Due sono i feriti: uno di loro, Crescenzo D'Auria, 21enne di Poggiomarino, è stato trasportato all'ospedale di Sorrento dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.
Traffico irrimediabilmente in tilt, sul posto sono giunti i carabinieri di Sorrento, agli ordini del capitano Loenardo Colasuonno, e l'Anas. Le automobili sono state deviate verso Agerola nell'attesa dell'arrivo del magistrato.
Positano sotto choc subito dopo l'incidente. Il traffico ha attirato l'attenzione di molti e il passaparola in strada e sul web ha raggiunto tutti, generando sgomento e disperazione fra gli amici e i conoscenti di Raffaele.
Il sindaco di Positano, Michele De Lucia, in segno di lutto ha annullato tutte le manifestazione in corso in città.
Il Direttore e la Redazione de Il Vescovado si stringono ai familiari e agli amici delle due vittime dell'incidente porgendo le più sentite condoglianze.
Foto incidente: Positanonews