Sono di Ravello e Scala i giovani che forzarono ingresso della banca MPS
Dopo più di un mese dall'acquisizione delle immagini delle telecamere a circuito dell'istituto di credito di piazza Vescovado nessuna denuncia all’Autorità Giudiziaria: nei prossimi giorni potremmo fornire notizie più dettagliate
Scritto da (Redazione),
martedì 30 ottobre 2012 15:54:11
Ultimo aggiornamento sabato 3 novembre 2012 17:32:00
(ANTEPRIMA) Ricordate la forzatura della vetrata d'ingresso della filiale del Monte dei Paschi di Siena, a Ravello, la notte del grosso grasso matrimonio russo? Beh, dopo più di un mese sembrano avere un volto i responsabili dell'insano gesto. I Carabinieri, dopo aver acquisito le immagini delle telecamere a circuito dell'istituto di credito di piazza Vescovado, avrebbero individuato alcuni giovani residenti tra Scala e Ravello. Finora nessuna denuncia all'Autorità Giudiziaria: nei prossimi giorni potremmo fornire notizie più dettagliate.
Fatto curioso fu che la mattina del 23 settembre, all'interno dell'ambiente all'ingresso della filiale, erano state rinvenute due sedie di quelle dei bar della piazza. Con ogni probabilità dopo lo sfarzo del matrimonio russo qualcuno aveva pensato bene di "accomodarsi" per un po' proprio nel luogo dove i soldi vengono custoditi e con essi tanti desideri anche se non sarebbero stati effettuati tentativi di manomissione né al bancomat e né alla porta d'ingresso interna alla filiale.