Si taglia le vene dei polsi e della gola sul ciglio la strada provinciale. E' accaduto pochi minuti fa a Tramonti, tra il bivio di Cesarano e il Valico di Chiunzi, dove un uomo di 53 anni avrebbe tentato di togliersi la vita per cause ancora da accertare.
L'uomo, probabilmente originario dell'agro-nocerino, si sarebbe allontanato di casa senza preavviso già in mattinata. Vani i tentativi da parte della moglie di rintracciarlo telefonicamente: il cellulare squillava a vuoto. Stando a quanto si apprende l'uomo avrebbe risposto al telefono solo dopo aver compiuto l'insano gesto, cioè dopo essersi tagliato polsi e gola in uno spiazzo adiacente al strada provinciale 1.
"Sono qua, a Tramonti" avrebbe rivelato l'uomo alla moglie. E dopo le numerose segnalazioni dei passanti che notavano l'uomo insanguinato è scattata la macchina dei soccorsi con i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Amalfi e della locale stazione con l'ambulanza del 118 che si sono precipitati sul posto per prestare all'uomo i primi soccorsi, tamponando le profonde ferite.
Trasferito presso l'ospedale "Costa d'Amalfi" si attendono notizie sulle sue condizioni.
ore 17,30 - L'uomo, G. F., 53enne originario di Sant'Egidio del Monte Albino, è giunto presso il plesso ospedaliero di Castiglione in fin di vita. II profondo taglio alla gola ha toccato finanche la trachea, provocandogli la perdita di molto sangue, nonché un'emorragia.
"Ricucito" dallo staff chirurgico del "Costa d'Amalfi", gli sono state effettuate trasfusioni di sangue. L'uomo riusulta essere fuori pericolo.
Ma a causa delle lesioni ai tendini dei polsi è stato necessario il trasferimento presso l'Ospedale di Cava de' Tirreni. Ancora incerte le cause che hanno provocato l'insano gesto.