PoliticaPraiano, 22 ottobre primo Consiglio Comunale dell'amministrazione Caso. In giunta Capuano (vicesindaco) e Amendola

Praiano, 22 ottobre primo Consiglio Comunale dell'amministrazione Caso. In giunta Capuano (vicesindaco) e Amendola

L’adunanza è convocata per le 10.00 nell’aula consiliare. Verificate le delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri, come da protocollo il Sindaco indosserà la fascia e giurerà fedeltà alla Costituzione italiana

Inserito da (redazionelda), giovedì 14 ottobre 2021 15:58:30

PRAIANO - Fissato per venerdì 22 ottobre il primo Consiglio comunale del corso amministrativo del sindaco Anna Maria Caso. L'adunanza è convocata per le 10.00 nell'aula consiliare. Verificate le delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri, come da protocollo il Sindaco indosserà la fascia e giurerà fedeltà alla Costituzione italiana.

Siedono in Consiglio comunale Mario Capuano, Agostino Amendola, Raffaele Cuccurullo, Gennaro Amendola, Federica Ruocco, Anna Maria D'Urso, Arturo Terminiello eFiorina Rispoli.

Poi La Caso, la prima donna eletta sindaco nella storia della Costiera Amalfitana, comunicherà la formazione della nuova giunta comunale che sarà composta da Mario Capuano (a cui sarà assegnata la funzione di vicesindaco) e Agostino Amendola e illustrerà le linee programmatiche di governo.

L'assise, inoltre, è chiamata a nominare la Commissione Elettorale comunale con designazione o revoca dei rappresentanti comunali presso Enti, Aziende e Istituzioni.

Foto: Giuseppe Di Martino

 

Galleria Fotografica