PoliticaMaiori, morte Criscuolo. Sindaco Capone: «Teresa ha offerto contributo fondamentale a vita socio-culturale e artistica della Città»

Maiori, morte Criscuolo. Sindaco Capone: «Teresa ha offerto contributo fondamentale a vita socio-culturale e artistica della Città»

Inserito da (redazionelda), domenica 21 febbraio 2021 21:09:57

«Lo sgomento per la prematura scomparsa di una straordinaria figlia della nostra terra ci lascia senza parole. In questa giornata riscaldata dai raggi di un bellissimo sole scende un velo di cupezza su tutta Maiori».

 

Il sindaco di Maiori Antonio Capone commenta con amarezza la notizia della morte prematura e drammatica della sua concittadina, Teresa Criscuolo, la 46enne che stamani in seguito a un improvviso malore avvertito mentre faceva jogging sul lungomare.

Maiori oggi perde una delle sue migliori energie, una donna impegnata attivamente nel sociale.

 

«Ma la passione per la vita, per l'arte, per i bambini, che ha contraddistinto il percorso quotidiano di Teresa Criscuolo all'interno della nostra comunità, renderà indelebile il suo ricordo in tutti noi - scrive il primo cittadino nel suo messaggio postato sulla pagina social del Comune -. Teresa ha offerto un contributo fondamentale alla vita socio-culturale e artistica di Maiori, al mondo dell'associazionismo e, soprattutto, del Carnevale, rendendosi protagonista di tante bellissime iniziative.

 

In questo momento mi associo con sincera commozione, unitamente all'intera amministrazione comunale, ai sentimenti di profondo affetto e di vicinanza espressi da tutta la comunità maiorese nei confronti dei familiari e parenti della cara Teresa».

I funerali si svolgeranno domani, lunedì 22 febbraio, alle 11.30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Galleria Fotografica