PoliticaMaiori, Capone incontra i cittadini di Ponteprimario

Maiori, Capone incontra i cittadini di Ponteprimario

"Idee per Maiori" è il movimento civico che sostiene l'ex vice sindaco e che, con ogni probabilità, lo accompagnerà nella sfida verso Palazzo Mezzacapo

Inserito da (redazionelda), lunedì 9 marzo 2015 13:44:35

Si è tenuto ieri sera presso il Circolo Anspi "Giovanni XIII" di Ponteprimario, il primo di una serie di incontri fra Antonio Capone, rappresentante del movimento politico "Idee per Maiori" , e la cittadinanza in vista della prossima tornata elettorale.

Tante le tematiche toccate nel corso della serata: fra queste, va menzionata l'approfondita riflessione sulle condizioni in cui versano le frazioni maioresi.

«Il quadro generale che ne è emerso - si legge in una nota giunta in redazione - non è affatto confortante: da 5 anni a questa parte degrado e abbandono sono entrati prepotentemente nella quotidianità dei cittadini di Ponteprimario. Difficoltà che riguardano non solo questa comunità ma l'intero territorio di Maiori, per via di una totale mancanza di azioni concrete ed incisive in materia da parte dell'amministrazione uscente.

Numerosa e calorosa la partecipazione dei residenti e di quanti sono intervenuti nell'arco della serata. Un ottimo segnale - conclude la nota - in vista dei prossimi incontri».

Non ci sono dubbi, ormai, che Antonio Capone sarà ancora in campo: già vice sindaco, proverà a bissare l'ottimo risultato personale di cinque anni fa con la speranza di indossare la fascia tricolore. La sfida a Fiorillo ed agli altri pretendenti, a questo punto, pare lanciata.

Galleria Fotografica