PoliticaMaiori, Capone contro Fiorillo:«Non ha fatto una sola cosa buona in 5 anni»

Maiori, Capone contro Fiorillo:«Non ha fatto una sola cosa buona in 5 anni»

Arriva la replica di Capone alle parole di Fiorillo: la campagna elettorale è ormai iniziata ed i due sono ormai usciti allo scoperto

Inserito da (redazionelda), lunedì 2 marzo 2015 16:08:07

E' ancora scontro tra Antonio Capone e Valentino Fiorillo: si anima il dibattito politico in vista delle prossime elezioni comunali. In una nota Capone è tornato sulla vicenda cimitero, attaccando l'assessore in carica. «Il candidato sindaco Fiorillo - si legge - è nervoso, la fine si avvicina e con essa i suoi privilegi. Non sprechi il suo tempo a intimorirmi, in campagna elettorale parlerò ai cittadini, sarà spiegato loro come hanno ridotto il confronto democratico in questo paese.

Non è mai accaduto - continua Capone - nella storia civile di Maiori, che le opposizioni non hanno avuto il diritto ad esercitare il mandato affidatogli dai cittadini, proprio loro, ex-comunisti, che in campagna elettorale avevano illuso gli elettori sul principio della partecipazione e della trasparenza.

Chiedo all'assessore ai lavori pubblici Fiorillo - prosegue il comunicato - di spiegare ai cittadini come verranno trattati i resti "umani" dei loro congiunti nel momento delle esumazioni, grazie, soprattutto, ad una scellerata esternalizzazione del servizio.

La prego - scrive Capone rivolgendosi a Fiorillo - eviti di tirare in ballo il responsabile del servizio, tra l'altro, mandato al cimitero per punizione e rivelatosi poi, quello che è: una persona seria. Assessore si occupi, in questi due mesi che le rimangano prima del ritorno a casa, di spiegare ai cittadini, della vicenda porto, non utilizzabile se non come spiaggia, del depuratore o meglio del W.C. puzzolente sotto vetro, sistemato in quella zona su "suggerimento" di un suo Collega; dei lavori del corso Reginna, essi rischiano di far saltare l'estate ai commercianti ed ai pubblici esercizi».

La nota si conclude poi con un messaggio che lascia ormai intendere che la presenza di Capone sarà sicura, dando per scontata, ovviamente, quella di Fiorillo: «Mi consenta, le do' un consiglio: non prepari, per la prossima campagna elettorale, comizi su progetti futuri. Si impegni ad individuare, per poi comunicarla, una sola cosa buona fatta da lei, per il paese, negli ultimi cinque anni, sono convinto che avrà serie difficoltà a trovarla».

Galleria Fotografica