PoliticaM5S, il ‘maiorese’ Pino Buonadonna candidato alla Regione

M5S, il ‘maiorese’ Pino Buonadonna candidato alla Regione

Maiorese di adozione, attualmente ricopre l'incarico di docente a contratto di Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Salerno

Inserito da (redazionelda), sabato 10 gennaio 2015 16:31:09

Ci sarà anche un "maiorese" di adozione fra i candidati alle elezioni regionali 2015 nella lista del Movimento 5 Stelle: ieri sono arrivati i risultati delle Regionalie, tenutesi online per scegliere i candidati al Consiglio Regionale con il voto degli iscritti. Secondo dei votati nella provincia di Salerno è risultato Pino Buonadonna, 68enne salernitano molto spesso in vacanza a Maiori. Apprezzato professionista, vanta una carriera come dirigente all'Agenzia delle Entrate. Attualmente ricopre l'incarico di docente a contratto di Diritto Tributario presso l'Università degli Studi di Salerno.

Buonadonna, già candidato al Senato nel 2013, ha ottenuto 171 preferenze, risultando secondo solo a Michele Cammarano, primo in provincia con 333 voti. Sarà uno degli attivisti più esperti della pattuglia grillina che concorrerà per il rinnovo del Consiglio Regionale.

Galleria Fotografica