PoliticaGruppo Insieme per Ravello granitico con sindaco Vuilleumier non parteciperà a conferenza stampa

Gruppo Insieme per Ravello granitico con sindaco Vuilleumier non parteciperà a conferenza stampa

Inserito da (redazionelda), lunedì 16 febbraio 2015 13:02:22

Il sindaco Paolo Vuilleumier e i componenti il gruppo consiliare di maggioranza di Insieme per Ravello (Nicola Fiore, Franco Lanzieri, Vincenzo Scala, Paola Mansi, Pasqualino Civale e Daniele Cioffi) fanno sapere, attraverso una comunicazione, che non prenderanno parte alla conferenza stampa indetta per oggi dal segretario generale della Fondazione Ravello, Secondo Amalfitano, a cui sono stati invitati come "ospiti con diritto di parola".

«Siamo stati democraticamente eletti dal popolo - si legge dalla nota del gruppo di maggioranza - , che rappresentiamo con dignità e senso di responsabilità, avendo come unico obiettivo la ricerca del bene dell'intera Collettività ravellese, e riteniamo di dover dare conto in primis ai nostri concittadini».

Per "chiarire il passato", e costruire realmente il futuro, l'amministrazione comunale ha indetto un incontro pubblico per venerdì 20 febbraio, alle 18, presso l'auditorium Oscar Niemeyer, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.

«Siamo uniti intorno al Sindaco di Ravello - concludono i consiglieri di Insieme per Ravello - riconoscendo nel suo operato la volontà di volere unire e non di distruggere».

Galleria Fotografica