PoliticaFerraioli neopresidente Consorzio vini salernitani: soddisfazione dal Comune di Tramonti

Ferraioli neopresidente Consorzio vini salernitani: soddisfazione dal Comune di Tramonti

Inserito da (ranews), martedì 8 gennaio 2019 12:29:27


Ad Andrea Ferraioli, neoleletto presidente del Consorzio dei produttori vitivinicoli salernitani "Vita Salernum Vites", le felicitazioni del Comune di Tramonti, terra generosa produttrice della maggiore quantità vitivinicola della Costiera Amalfitana.

«Esprimiamo soddisfazione per l'elezione di Ferraioli a presidente del Consorzio - dichiara l'assessore alla Promozione Turistica Vincenzo Savino - A lui porgo i miei migliori auguri per una prolifica attività nei prossimi tre anni: sono sicuro che saprà valorizzare al meglio la DOC Costa d'Amalfi, avendo avuto negli anni, egli stesso, ottimo spirito imprenditoriale nella Cantina di sua proprietà, pluripremiata, e grande interesse anche per quanto riguarda il territorio di Tramonti.
Ci tengo, infatti, a ricordare che Tramonti è sottozona della DOC Costa d'Amalfi, ma è anche la più estesa per ettari destinati a vigneti ed è patria del Tintore, biodiversità unica in Costiera Amalfitana».

Nel Consiglio di amministrazione del Consorzio, in carica per i prossimi tre anni, riconfermati anche i produttori Gaetano Bove e Luigi Reale di Tramonti, eccellenze del territorio. A loro Savino porge gli auguri di una prolifica attività.

>Leggi anche:

Consorzio produttori vini salernitani: il nuovo presidente è Andrea Ferraioli di Furore

Galleria Fotografica