PoliticaEmergenza Covid a Ravello, Farmacia Russo dona 300 mascherine FFP2 per categorie a rischio

Ravello, Costiera Amalfitana, aziende,

Emergenza Covid a Ravello, Farmacia Russo dona 300 mascherine FFP2 per categorie a rischio

Ancora una volta, su invito del vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, delegato alla Sanità del Comune di Ravello, i dottori Gerardo e Antonia Russo rispondono presente

Inserito da (redazionelda), martedì 5 gennaio 2021 20:42:10

La farmacia dei dottori Russo di Ravello dona trecento mascherine FFP2 al Comune di Ravello da destinare alle categorie maggiormente a rischio contagi da Covid-19.

Prodotti certificati, di produzione italiana, che garantiscono maggiore protezione rispetto alle mascherine chirurgiche, saranno riservate a personale esterno del Comune di Ravello come Vigili Urbani e ausiliari al traffico, ma anche ai lavoratori dei negozi di generi di prima necessità o volontari per il recapito di medicinali o alimenti a domicilio.

Ancora una volta, su invito del vicesindaco Salvatore Ulisse Di Palma, delegato alla Sanità del Comune di Ravello, i dottori Gerardo e Antonia Russo rispondono presente, in questo momento di grande difficoltà per Ravello dov'è necessario contenere la propagazione del virus.

Poco più di un mese fa la farmacia di Via Boccaccio aveva donato al Comune di Ravello 10 pulsossimetri da dito (saturimetri), che permette ai cittadini risultati positivi al tampone, che presentano dei sintomi da Covid-19, di monitorare costantemente il livello di ossigeno nel sangue. In aggiunta due termoscanner che saranno in dotazione al Comando di Polizia Municipale.

Galleria Fotografica