PoliticaDepuratore Amalfi: completato l'iter, ecco gli aggiudicatari

Depuratore Amalfi: completato l'iter, ecco gli aggiudicatari

L'opera sarà realizzata dall'associazione temporanea d'imprese "Veolia water tecnologies italia S.p.A" di Milano

Inserito da (redazionelda), lunedì 21 settembre 2015 13:09:32

Toccherà all'associazione temporanea d'imprese "Veolia water tecnologies italia S.p.A" di Milano la realizzazione del depuratore di Amalfi. L'A.T.I. si è aggiudicata definitivamente l'appalto per il completare l'opera, come sancito dalla determina n. 709 del 17 settembre 2015 dell'area Lavori Pubblici del Comune di Amalfi a firma della responsabile del procedimento Alessia De Santis.

Il provvedimento è arrivato a seguito del lungo iter svolto dalla commissione giudicatrice e della conseguente verifica dei requisiti in capo alla stessa A.T.I., precedentemente individuata come aggiudicataria provvisoria.

L'A.T.I. si è aggiudicata, pertanto, la procedura aperta per l'appalto "a corpo" dei lavori di "Ristrutturazione e completamento dell'impianto di depurazione di Amalfi" da realizzarsi in località Cieco con un ribasso del 17% rispetto all'importo complessivo dell'appalto di 5 milioni di euro.

Per il sindaco Daniele Milano, che da la notizia in una nota, si tratta di «un ulteriore passo avanti per la Città di Amalfi nel processo di qualificazione ambientale e delle acque».

Galleria Fotografica