PoliticaCovid, tamponi negativi per Sindaco, amministrazione e dipendenti del Comune di Scala

Covid, tamponi negativi per Sindaco, amministrazione e dipendenti del Comune di Scala

Inserito da (redazionelda), domenica 24 gennaio 2021 09:09:26

Sono risultati tutti negativi al Covid-19 i tamponi eseguiti ieri mattina all'USCA del Porto di Maiori per Sindaco, Assessori, alcuni Consiglieri e tutti i dipendenti del Comune di Scala.

Mercoledì scorso la notizia della positività di un professionista che aveva avuto contatti con il sindaco Luigi Mansi ha richiamato alla prudenza e alla responsabilità.

Da domani il il Comune di Scala tornerà all'attività ordinaria dopo due giorni di chiusura.

Al momento nella città del castagno risulta un solo positivo (50 in tutto i guariti).

"Questo dato confortante deve essere lo sprone a continuare ad adottare comportamenti di rigoroso rispetto di tutte le norme anti contagio che ben conosciamo" dice il sindaco Luigi Mansi.

"Rinnoviamo la raccomandazione a chi rientra in un tracciamento, che è obbligatorio rispettare la quarantena fiduciaria fino all'esito del tampone anche da parte di chi si è sottoposto volontariamente a tampone presso un laboratorio privato.Invitiamo altresì, tutti i cittadini a rispettare le norme anti contagio Covid- 19, e quindi ad uscire solo se strettamente necessario, utilizzando i dispositivi di protezione individuale e nel rispetto delle regole del distanziamento interpersonale.

Fortemente raccomandato, evitare contatti familiari, soprattutto ove ci siano persone fragili ed anziane" si legge dai canali ufficiali del Comune di Scala.

Galleria Fotografica