PoliticaCovid, nuovi positivi ad Atrani e Tramonti. Tre guariti e Minori, a Vietri contagi zero

Covid, Costiera Amalfitana, Atrani, Tramonti, Minori, Vietri sul Mare

Covid, nuovi positivi ad Atrani e Tramonti. Tre guariti e Minori, a Vietri contagi zero

La situazione Covid nei quattro comuni costieri

Inserito da (redazionelda), domenica 24 gennaio 2021 17:08:23

Nuovi positivi al Covid-19 in due comuni della Costiera Amalfitana. A Tramonti sono emersi due nuovi casi, entrambi asintomatici. Immediatamente sono state attivate le procedure di tracciamento per effettuare quanto prima i tamponi ai contatti. Contestualmente si registrano 2 guariti. Il totale dei positivi sul territorio, dunque, scende a 15, di cui 7 sono sintomatici.

Un nuovo positivo ad Atrani che portano a 3 il numero totale dei casi. Si tratta di una docente dell'Istituto Comprensivo "Gerardo Sasso" di Amalfi risultata positiva al test antigenico "Scuola Sicura", responso confermato con tampone molecolare.

 

Immediatamente è partita l'attività di tracciamento dei contatti della persona positiva.

Buone notizie arrivano da Minori, dove oggi sono risultate guarite tre persone. I totali positivi ad oggi nella Città del Gusto risultano essere 20. Vietri sul Mare, invece, diventa Covid-Free. A darne la notizia è stato il sindaco Giovanni De Simone: «Anche se con un po' di ritardo sono lieto di annunciare che i casi di Covid19 a Vietri Sul Mare scendono a zero. Ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia».

Galleria Fotografica