PoliticaConferenza Regionale Donne Democratiche, assessore di Minori Maria Citro tra le 100 elette

Conferenza Regionale Donne Democratiche, assessore di Minori Maria Citro tra le 100 elette

Inserito da (redazionelda), domenica 10 novembre 2019 10:39:05

Si è svolta stamattina a Napoli, al Teatro Salesiano, la Conferenza Regionale delle Donne Democratiche, in vista della prossima conferenza nazionale. Alla manifestazione dal titolo simbolico "Libera di essere, libera di scegliere" ha partecipato una delegazione di donne del Pd salernitano con a capo Anna Petrone, eletta già nel Consiglio regionale della Campania nel 2010, insieme a Maria Citro, Paola Landi, Stefania de Martino e Rosa Pepe, in rappresentanza di tante iscritte nei circoli locali.

Si è rivelato un incontro di riflessione sulla partecipazione femminile alla vita politica e sulle tematiche sociali, culturali e economiche del nostro contesto nazionale e non solo.

La presenza dell'assessore al Comune di Minori Maria Citro, sempre in prima linea in Costiera Amalfitana per le politiche sociali insieme a Paola Landi del Comune di Cava de' Tirreni nell'Assemblea regionale delle donne, e la conferma della Petrone nell'assemblea regionale delle donne, è il frutto di un lavoro di squadra iniziato con le primarie a sostegno di Zingaretti e Armida Filippelli.

Un risultato importante che inorgoglisce e fa ben sperare anche in vista dei prossimi appuntamenti di rilievo politico.

L'augurio alle elette è che possano apportare il loro contributo ed operare in sinergia con tutte le altre donne democratiche campane.

Galleria Fotografica