PoliticaConca dei Marini, sindaco Buonocore: «Impegno per politica che parla al plurale»

Conca dei Marini, sindaco Buonocore: «Impegno per politica che parla al plurale»

Inserito da (redazionelda), martedì 5 ottobre 2021 18:09:13

«E' il riaffiorare della passione per la politica, soprattutto nei giovani, che mi dà speranza e gratificazione. Solo se questo risultato sarà inteso e vissuto come forza d'insieme potrà condurre ad un'azione amministrativa efficace e produttiva». E' quanto ha dichiarato il neo eletto sindaco di Conca dei Marini, Pasquale Buonocore, che ha raccolto l'eredità dello storico Gaetano Frate.

«Ringrazio davvero tutti. Innanzitutto i cittadini per essersi recati in tantissimi alle urne. Poi i miei compagni di lista ed i tantissimi simpatizzanti che si sono spesi con entusiasmo e passione in questa strana campagna elettorale» ha aggiunto dopo aver incassato un risultato plebiscitario. Malgrado la lista unica, a Conca dei Marini si è recato alle urne il 74% degli elettori aventi diritto. "Uniti per Conca" ha ottenuto 437 voti (14 le schede nulle, 7 le bianche).

«Il mio impegno sarà sempre a tanto rivolto. La politica, quella vera e capace, parla sempre al plurale«» ha concluso il primo cittadino.

Galleria Fotografica