PoliticaBuoni spesa anche a Tramonti, ecco come richiederli

Tramonti, Coronavirus, buoni spesa

Buoni spesa anche a Tramonti, ecco come richiederli

Le domande devono essere presentate al Comune di Tramonti entro le 18,00 del 6 aprile

Inserito da (redazioneip), giovedì 2 aprile 2020 09:25:54

Il Comune di Tramonti assegnerà buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità alle famiglie in difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19.

Le domande devono essere presentate al Comune di Tramonti entro le 18,00 del 6 aprile tramite mail all’indirizzo segreteria@comune.tramonti.sa.it oppure all’Ufficio di Polizia Locale del Comune di Tramonti.
Per ogni necessaria informazione si potranno contattare i seguenti numeri telefonici:
• Polizia locale: 329 6505131
• Assessore alle Politiche sociali: 334 8475559

Possono beneficiare del buono spesa i nuclei familiari senza alcun reddito, con precedenza per quelli in cui non si percepisca alcun altro tipo di sostegno o ammortizzatore sociale (esempio Cassa Integrazione ordinaria e in deroga, NASPI, ASDI, DIS- COLL- reddito di cittadinanza, ecc.).

Sono comunque esclusi dal buono spesa i percettori di forme di sostegno pubblico di importo superiore ad 600 euro/mese.

Il buono spesa sarà concesso a seguito di predisposizione di apposita graduatoria, sulla base dei punteggi che seguono, di tutte le istanze pervenute nei termini fissati, con precedenza per i nuclei familiari non assegnatari di alcun sostegno pubblico.

Potete trovare il modulo da compilare e il disciplinare con tutte le informazioni al link di seguito: https://www.comune.tramonti.sa.it/ente/albo/1631📌

Galleria Fotografica