PoliticaArtigianato e Commercio fisso e ambulante: tre bandi per le micro e piccole imprese

Artigianato e Commercio fisso e ambulante: tre bandi per le micro e piccole imprese

Sostegno all’innovazione con contributi a fondo perduto per massimo il 50% delle spese

Inserito da (redazionelda), venerdì 10 gennaio 2020 09:39:23

Sono pubblicati sul BURC i tre avvisi destinati ad aiuti alle piccole e micro imprese operanti nei settori del commercio e dell’artigianato.

Nel dettaglio:

 

Gli avvisi sono finalizzati ad accrescere la competitività delle imprese attraverso la diffusione di soluzioni innovative.

L’Amministrazione regionale ha messo in campo queste ulteriori misure per favorire l’ammodernamento delle dotazioni strumentali delle micro e piccole imprese operanti nei settori dell’artigianato e del commercio sia a posto fisso che ambulante.

Le agevolazioni saranno concesse, nella forma di contributo a fondo perduto nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili previste dal programma di spesa così come precisato in ciascun avviso. A breve sarà fissato un calendario di incontri, che si terranno presso le sedi territoriali delle Camere di Commercio, nel corso dei quali saranno presentate le procedure relative agli avvisi.

Dal 10 gennaio 2020 sarà resa disponibile sui siti della Regione Campania e di Sviluppo Campania spa la modulistica per la presentazione delle istanze.

Galleria Fotografica