Notizie, LifestylePraiano, dal 5 febbraio Via Umberto I chiusa per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione

Praiano, costiera amalfitana, lavori, riqualificazione

Praiano, dal 5 febbraio Via Umberto I chiusa per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione

Il Comune di Praiano informa la cittadinanza che, per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione, da lunedì 5 febbraio 2024 e fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 7:00 del lunedì fino alle ore 17:00 del venerdì

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 febbraio 2024 13:01:56

Il Comune di Praiano informa la cittadinanza che, per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione, da lunedì 5 febbraio 2024 e fino al termine dei lavori, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 7:00 del lunedì fino alle ore 17:00 del venerdì:

- Lungo Via Umberto I (Loc. Muriciello) nel tratto compreso tra il piazzale antistante il Palazzo Comunale di Praiano per consentire il doppio senso di circolazione. Il divieto di sosta prosegue fino all'intersezione con la SS163.

- Lungo tutta Via Guglielmo Marconi, per consentire il doppio senso di circolazione.

 

Il "Progetto interventi di messa in sicurezza e riqualificazione S.S. 163 Amalfitana con intersezione della via Umberto I" è inserito nel Piano Triennale Opere Pubbliche 2022 - 2024 approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 47 del 19.12.2022.

 

La Direzione dei Lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione sono stati affidati all' Ingegnere Massimo Fiodo. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Vangone S.r.l, per una spesa complessiva di € 800.459,20.

Galleria Fotografica