NecrologiVico Equense e la Costa d'Amalfi piangono la tragica scomparsa di Antonino Aiello

Vico Equense, Penisola Sorrentina, Statale Amalfitana 163, Lutto, Cordoglio, Necrologio

Vico Equense e la Costa d'Amalfi piangono la tragica scomparsa di Antonino Aiello

Un incidente in scooter mentre percorreva la Statale Amalfitana non gli ha lasciato scampo, Antonino muore a soli 19 anni

Inserito da (Admin), domenica 3 marzo 2024 20:23:58

"Non esistono parole, ma solo un grande silenzio per esprimere il dolore per questa tragedia. Più passano le ore e più ci sembra impossibile che un ragazzo di solo 19 anni debba abbandonare questa Terra. Esprimo tutta la mia vicinanza e quella della nostra comunità ai familiari, agli amici ed a tutti coloro che hanno voluto bene ad Antonino". Sono le parole toccanti utilizzate dal sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, a poche ore dalla tragedia che ha segnato questo pomeriggio la Costa d'Amalfi.

L'ennesimo incidente mortale lungo la Statale 163 Amalfitana ha strappato alla vita un'altra giovane anima, quella di Antonino Aiello.

Non conosciamo la dinamica e, a dirla tutta, non crediamo interessi più a nessuno. Non si può morire così, lo denunciamo a ogni evento luttuoso, sperando sempre sia l'ultimo, e puntualmente ci ritroviamo a documentare nuove e più terribili tragedie.

In questo momento lasciamo da parte ogni polemica e ci stringiamo alla comunità di Vico Equense e alla famiglia a cui formuliamo le più sentite e sincere condoglianze.

 

Leggi l'articolo del tragico incidente:

Positano, incidente mortale sulla Statale a Tordigliano

Galleria Fotografica