NecrologiStamani i funerali di Antonio a Salerno, poi il feretro giungerà a Maiori per una benedizione nella Chiesa di San Francesco

Maiori, costiera amalfitana, lutto, funerali, necrologio

Stamani i funerali di Antonio a Salerno, poi il feretro giungerà a Maiori per una benedizione nella Chiesa di San Francesco

Si terranno stamattina, 9 febbraio, i funeralidi Antonio Pisani, il 35enne residente a Salerno ma originario di Maiori stroncato da una brutta malattia

Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 9 febbraio 2022 08:25:42

Si terranno stamattina, 9 febbraio, i funerali di Antonio Pisani, il 35enne residente a Salerno ma originario di Maiori stroncato da una brutta malattia.

 

Il rito si terrà nella Chiesa della SS. Annunziata, in via Portacatena, a Salerno. Il feretro, poi, giungerà alle 12:30 nella Chiesa di San Francesco in Maiori per ricevere una benedizione per poi proseguire per il cimitero di Atrani, dove avrà luogo la tumulazione.

 

Antonio lascia nel dolore i genitori Matteo e Annamaria, la sorella Mariarosaria con Arturo, l'adorata compagna Donatella, le amate figlie Annamaria e Vittoria, ma anche tutti quanti lo avevano conosciuto.

 

Toccante il messaggio del papà affidato ai social: «Abbiamo combattuto insieme, giorno per giorno una guerra contro un nemico tanto più forte di noi. Abbiamo perso questa guerra ma non ci siamo arresi mai. Ti ho promesso che mi occuperò di Annamaria e di Vittoria e di continuare, in tuo onore, il lavoro che ti ha reso felice e di cui eri orgoglioso. E tu sai che le promesse le mantengo. Fidati di me. Oggi posso solo dirti grazie di avermi dato l'onore e la gioia di essere stato tuo padre. Le nostre vite non si separano oggi ma continuano perchè da oggi, tu vivi con me, nel mio cuore, ogni giorno, finché avrò vita. Grazie per essere stato un Figlio Meraviglioso e Straordinario».

 

La redazione del Vescovado si stringe all'immenso dolore della famiglia Pisani formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica