NecrologiRavello, si è spenta la signora Wilma Tenti. Avviò storico Garden Bar

Ravello, si è spenta la signora Wilma Tenti. Avviò storico Garden Bar

Il rito funebre si svolgerà domani, lunedì 22 novembre alle 15.00 nel Duomo di Ravello

Inserito da (redazionelda), domenica 21 novembre 2021 17:39:57

A Ravello lutto per la morte della signora Wilma Tenti. Si è spenta nel primo pomeriggio presso la sua abitazione di Via Boccaccio all'età di 91 anni.

Di origini aretine, col marito Antonio Mansi aveva avviato, nel 1960, lo storico Garden Bar, tra le prime strutture turistiche di Ravello nate nel periodo del boom economico. una donna che ha dedicato la sua vita all'amore per figli e nipoti innanzitutto, e che ha contribuito al successo del suo Garden, nato come bar nel lontano 1960 e trasformato in una delle strutture ricettive più apprezzate della Città della Musica.

Una donna che ha dedicato la sua vita all'amore per figli e nipoti innanzitutto, e che ha contribuito al successo del Garden, trasformato nel tempo in una delle strutture ricettive e ristorative più apprezzate della Città della Musica.

Ne danno il triste annuncio alla comunità i figli Viviana con Peppe, Anna con Gianpiero, Marco con Patrizia, le sorelle, i fratelli, i cognati, i cari nipoti.

Il rito funebre si svolgerà domani, lunedì 22 novembre alle 15.00 nel Duomo di Ravello.

La famiglia ringrazia quanti saranno a loro vicini. A causa del rischio contagi da Covid-19 sono vietati corteo e visite.

Il Vescovado si unisce al lutto della famiglia Mansi esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica