NecrologiMaiori piange la prematura scomparsa di Rachele D'Urzo

Casale Monferrato, Alessandria, Maiori, Costiera Amalfitana, Necrologio

Maiori piange la prematura scomparsa di Rachele D'Urzo

Vedova Ferrara, viveva a Casale Monferrato dove riposerà insieme all'amato Salvatore. Aveva 67 anni

Inserito da (admin), mercoledì 13 maggio 2020 19:36:54

Negli ultimi quindici mesi ha lottato sempre con grande dignità contro un male a cui si è infine arresa. Rachele D'Urzo, vedova Ferrara, aveva 67 anni.

Ha continuato, nonostante la grave malattia, ad essere il solido punto di riferimento sul quale la sua Famiglia si poggiava. Rachele non ha retto alla scomparsa del marito Salvatore, avvenuta lo scorso 17 marzo, del cui amore aveva fatto ragione di vita.

Rachele aveva lasciato la sua Maiori più di quaranta anni fa, ma il cuore e la mente erano sempre nella sua terra natia.

A darne il triste annuncio il figlio Roberto, i fratelli Francesco, Anna, Angela, Leone, Antonio, Bruno e Alfonso, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.

Proveniente dall'ospedale Santo Spirito, il funerale avrà luogo giovedì 14 maggio alle 14.45 nella Chiesa Parrocchiale "Sacro Cuore di Gesù". Dopo la funzione religiosa la cara Rachele verrà tumulata vicino all'amato Salvatore nel cimitero di Casale Monferrato.

La redazione de Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore dei familiari esprimendo le più sentite condoglianze.

Galleria Fotografica