NecrologiLutto ad Amalfi: addio a Giuseppe Lauro

Lutto ad Amalfi: addio a Giuseppe Lauro

Inserito da (redazionelda), mercoledì 8 aprile 2020 09:49:07

Oggi Amalfi è una città ancora più triste per la morte di Giuseppe Lauro. Ne danno il triste annuncio la moglie Ilda, la figlia Alessandra con Basilio e Giovanna, i figli Bartolo con Teresa, Cristina e Giuseppe, Daniele con Agnese e Gabriella e i parenti tutti, tra cui il nipote Salvatore Di Martino, sindaco di Ravello.

Domani, giovedì 9, alle 9.30, dopo la benedizione, la salma muoverà dall'abitazione piazza Spirito Santo per il Crematorio così come disposto dal decreto emesso dal Presidente del Consiglio dei Ministri volto ad assumere le necessarie misure prudenziali per contrastare il diffondersi del virus.

Il ricordo del nipote Pietro Pinto: «Oggi è un giorno triste per la mia famiglia. Ci lascia zio Peppe. Una persona buona, un lavoratore che ha onorato la famiglia Lauro. L' avevo sentito Domenica per gli auguri delle Palme ed era stato felicissimo della mia chiamata. Se ne è andato in punta di piedi con la semplicità che lo ha sempre contraddistinto. A zia Ilde ai miei cugini Bartolo, Daniele e Alessandra li stringo forte con un abbraccio affettuoso e mi rattrista non poter dare l'ultimo saluto ad una persona a cui ho voluto tanto bene. Ciao zio, rimarrai sempre nei nostri cuori e salutami mamma».

Il messaggio di Salvatore Aceto: «È un giorno triste per me, per noi e per la nostra comunità.
Ci lascia Don Peppe Lauro! Un abbraccio virtuale forte alla famiglia Lauro, alla signora Ilde, Bartolo, Alessandra, Daniele.
Triste, tristissimo non poter tributare degna sepoltura ai nostri genitori.
Lo ricorderemo per sempre».

Il Vescovado esprime alla famiglia Lauro i sentimenti del più accorato cordoglio.

 

Galleria Fotografica