NecrologiDolore ad Atrani: è morto Leonardo Frasca

Dolore ad Atrani: è morto Leonardo Frasca

Inserito da (redazionelda), sabato 3 ottobre 2020 07:34:35

ATRANI - La notizia è cominciata a circolare nella notte via social tra i suoi amici più cari. Leonardo Frasca non ce l'ha fatta. E' spirato all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno dov'era ricoverato da qualche giorno in seguito a un improvviso malore e al conseguente peggioramento delle sue condizioni. Aveva 57 anni. Lascia la moglie Susanna e gli amati figli, Benito e Giacomo con l'adorata nipotina Alessandra.

Tra i personaggi noti della Costiera Amalfitana, Leonardo, è stato un uomo coinvolgente, col suo humour la sua verve inconfondibile. Pasticciere di tradizione, è stato l'erede della storica pasticceria Vittoria, che fece grande la ricetta del pasticciotto atranese (frolla ripiena con crema chantilly e amarene). Dopo aver lasciato il bar Vittoria di Atrani, negli ultimi anni, con coraggio e grinta, si era dedicato al mondo Ho.Re.Ca.

Sarà difficile immaginare che il suo sorriso possa essersi spento per sempre.

La salma, proveniente dall'ospedale di Salerno, giungerà nella Collegiata di Santa Maria Maddalena domani, domenica 4 ottobre, alle 15,00, per il rito esequiale.

Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Frasca, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica