NecrologiCosta Amalfi, dolore per la morte prematura di Vincenzo Torre

Costa Amalfi, dolore per la morte prematura di Vincenzo Torre

Inserito da (redazionelda), lunedì 16 settembre 2019 09:32:32

A soli 43 anni ha dovuto arrendersi al male contro cui combatteva, con straordinaria dignità, da anni. Dolore tra Amalfi, Minori e Ravello per la morte prematura di Vincenzo Torre: la notizia è cominciata a circolare intorno alle 22,00 di ieri a mezzo social lasciando increduli e sgomenti tutti coloro che lo hanno conosciuto apprezzandone le qualità. La notizia della sua scomparsa ha sepolto il cuore sotto una spessa coltre di tristezza.

Vincenzo, ragazzo perbene, da diverso tempo si era trasferito a Minori e lavorava a Ravello come magazziniere all'hotel Caruso, conservando immutato il rapporto col suo paese d'origine e alle sue tradizioni. Lo piangono sua madre Gaetanina, i fratelli Antonio e Nicola, la compagna Nunzia con Daniele e Mattia

Di fronte al dramma di una notizia così tragica e raggelante, che colpisce l'intera Costiera, s'impone una preghiera silenziosa.

La sua salma nel pomeriggio sarà trasferita nella chiesetta di Santa Lucia a Minori. Il rito funebre domattina (17 settembre) alle 9,30 nella basilica di Santa Trofimena.

 

Il Vescovado partecipa al dolore dei familiari esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.

Galleria Fotografica